Aug. 29, 2018

Lavventura Impossibile Dubbed Italian Movie Free Download Torrent


L'avventura Impossibile


L'avventura Impossibile Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

L'avventura Impossibile

Quando l'equipaggio di un bombardiere britannico abbattuto fugge dai loro rapitori nazisti con l'intelligenza Top Secret, compiono un disperato viaggio per uscire dalla Germania vivi. Bene, OK, il mio titolo di recensione enfatizza eccessivamente la frequente caratterizzazione dei nazisti come idioti robotici imbranati, sicuramente i tiratori più inetti del pianeta. Il film ha anche i suoi momenti e temi importanti.

I costar: Errol Flynn, Ronald Reagan e Raymond Massey, del precedente "The Santa Fe Trail", tornano a recitare in questo assalto nazista Film Warner, pubblicato nel bel mezzo della seconda guerra mondiale. Come al solito, durante quest'epoca, Massey interpreta il sinistro criminale, qui sotto le spoglie di un importante funzionario della scrivania nazista, che insegue un gruppo di bombardieri britannici abbattuti in Germania, in Olanda, prima che i 3 sopravvissuti gestiscano una miracolosa acquisizione di un aereo britannico catturato da circa 50 nazisti brulicanti, come il loro biglietto di ritorno nel Regno Unito.

In "Santa Fe Trail", John Brown di Massey viene presentato come un pazzo assassino, che pensa a se stesso come a un messia: non dissimile La percezione di Warner di Hitler e degli altri nazisti. Ora che gli Stati Uniti erano ufficialmente in guerra con l'Asse, la Warner non si sentiva più costretta a realizzare film con protagonisti di Flynn, come "Santa Fe Trail", "The Sea Hawk", e più ottusamente "The Adventures of Robin Hood" ; e & quot; Virginia City & quot ;, in cui i nazisti sono allegoricamente rappresentati da antichi criminali storici. Ora, i Warner potevano sentirsi pienamente giustificati nel rilasciare film sceneggiati come avvenuti nel presente, che davano speranza che i nazisti e i Japs potessero essere sconfitti prima che conquistassero il mondo intero. Così, una serie di 5 film con protagonista Flynn che promuovevano tale speranza è stata pubblicata tra il 1942 e il 1945. Quello attuale è stato il primo e l'unico è stato sceneggiato principalmente in Germania. Ha anche il miglior equilibrio tra serietà, umorismo e sentimentalismo, e include un'eccellente musica di sottofondo di Max Steiner. È anche l'unico non focalizzato su un singolo obiettivo da raggiungere. Il gruppo di bombardieri si trova non solo colpendo diversi bersagli bomba, ma intraprendendo inaspettatamente un'operazione di sabotaggio e impegnandosi in spionaggio, quando rubano i documenti riservati importanti di Massey relativi ad una fabbrica di aerei. Quindi, immagino che questo film sia il chiaro vincitore dei 5 film, come intrattenimento per il pubblico, compresi i bambini, del tempo. Tuttavia, quando Flynn è stato candidato all'ultima serie: "Objective Burma", in cui guida nuovamente un piccolo gruppo in un lungo soggiorno attraverso il territorio nemico, inizialmente ha rifiutato, fino a quando ha assicurato che una caratterizzazione più realistica dei giapponesi sarebbe seguito.

Includendo diversi atti di sabotaggio e l'aiuto di un'organizzazione di "resistenza" all'interno del paese occupato, questo film ha stabilito un tema centrale per la maggior parte dei film seguenti.Pertanto, in & quot; Edge of Darkness & quot; e & quot; Uncertain Glory & quot ;, il focus è sul sabotaggio da parte delle organizzazioni di "resistenza" nella Norvegia occupata o in Francia, rispettivamente. In "Obiettivo Birmania", come nel presente film, il personale militare alleato esterno effettua il sabotaggio, prima di tornare ai paradisi "sicuri".

Al contrario dei 3 film di questa serie, che includere un interesse romantico di primo piano per Flynn per gran parte del film, non c'è nessuna donna in "Obiettivo Birmania" e Nancy Coleman, che interpreta un aiutante tedesco anti-nazista nel presente film, ha uno schermo molto limitato, fornendo un interesse romantico molto fugace per Flynn.

Dell'equipaggio dei bombardieri, solo 3 sopravvivono alle loro varie prove per arrivare in Olanda e oltre. È interessante notare che nessuno dei 3 è sceneggiato come un inglese. Flynn, per una volta, è realisticamente sceneggiato come un australiano, Reagan come americano, e Arthur Kennedy come canadese. Presumibilmente, questo è per sottolineare l'importanza di una collaborazione mondiale tra tutti i Commonwealth britannici e gli Stati Uniti nella sconfitta dell'Asse. Apparentemente, la sceneggiatura di questo film è stata scritta prima che gli Stati Uniti entrassero ufficialmente in guerra. Sono rimasto sorpreso dal fatto che il frequente amico del film Flynn, Alan Hale, non fosse tra i 3 sopravvissuti. Hale era principalmente il "taglio" più consistente del gruppo, sputando BB (presumibilmente), come se avesse le palle sputate, ai suoi compagni e ai nazisti. Ma Reagan ha la possibilità di brillare mentre un comico è la sua doppia descrizione del funzionamento di un nuovo bombardiere americano a un Massey perplesso.

Durante gran parte del loro viaggio via terra, i volantini indossano uniformi tedesche che hanno rubato ai nazisti spediti. Flynn, come l'unico che parla tedesco, fornisce l'altro ingrediente essenziale per farli accettare come veri soldati nazisti, in diverse situazioni chiave. Sfortunatamente, non capisco il tedesco, ma la mia impressione è stata che gran parte del "tedesco" fosse un linguaggio senza senso germanizzato. Corretto?

Il lungo inseguimento dei volantini in un'auto nazista rubata, attraverso la campagna olandese, da Massey e il suo equipaggio, in una macchina più motociclette, sa di inseguimenti di un poliziotto Keystone. Perché i tedeschi non hanno sparato alle loro gomme, invece delle loro teste più piccole? Idem nella successiva fuga dei nostri eroi in un bombardiere rubato circondato dai nazisti!

Il Lockheed Hudson, costruito in America, che il fortunato 3 catturato dai tedeschi era un bombardiere leggero a 2 motori, molti dei quali erano venduto alla RAF e ai Canadesi per la guerra antisommergibile e altri piccoli bersagli, ricognizione, protezione di convogli, movimento di truppe, trasporto di spie e addestramento. Quindi, la loro richiesta di essere addestrati in questo tipo di bombardiere è abbastanza fattibile.

L'ambizione di Flynn: combattere gli Japs, si sarebbe poi avverata in "Operation Burma": un film di guerra più serio, tranne che nel confronto principale, i Japs sono caduti come tanti domino, come i nazisti nella scena del bombardiere rubato. Flynn, naturalmente, cercò di diventare un vero combattente durante la guerra, ma fu ritenuto fisicamente inadatto. c6335bc054

Samurai Pizza Cats - Samurai per una pizza 720p
Stand and Deliver song free download
Beer for My Horses song free download
L'androide full movie in italian 720p download
GUNSHIP: Tech Noir movie in italian dubbed download
Ghosts'n Goblins download di film interi in hd
Insane full movie hd 1080p
Claw's Collection movie free download in italian
Episode 3.7 full movie in italian 720p
Episode 1.10 full movie in italian free download hd 720p